Festival della Scienza

Contenuti del sito

Contenuto della pagina - Torna su

 

Il Festival è online! Stay tuned

Un evento internazionale come il Festival della Scienza non può non servirsi del web e delle nuove tecnologie per comunicare.

Quest'anno le modalità per rimanere in contatto con il Festival sono davvero moltissime:

www.festivalscienza.it
il sito web del Festival, attivo e aggiornato tutto l'anno, fornisce informazioni sul programma del Festival, dà la possibilità di acquistare i titoli di accesso e le prenotazioni per gli eventi e informa sulle iniziative in programma.

www.festivalscienzalive.it
il progetto multimediale di Telecom Italia e dell'Associazione Festival della Scienza che offre contenuti video e dirette streaming di alcuni tra i più importanti eventi in programma al Festival

www.facebook.com/festivaldellascienza
Il canale Facebook del Festival. Con oltre 4000 persone che partecipano ogni giorno è una vera e propria community di appassionati. Collegati anche tu e ricevi in tempo reale gli aggiornamenti per vivere 365 giorni di Festival della Scienza!

www.twitter.com/FDellaScienza
Tutti i tweet del Festival della Scienza! Per essere informati minuto per minuto su tutto quello che succede al Festival e condividerlo con i tuoi contatti.

www.flickr.com/festivaldellascienza
La foto gallery del Festival dove rivivere gli eventi di quest'anno e delle passate edizioni attraverso una raccolta di immagini in alta definizione

www.youtube.com/FestivalScienza
I filmati del Festival per presentare l'edizione 2011 oltre a contenuti speciali, approfondimenti e aggiornamenti dagli eventi in programma.

La app del Festival della Scienza
Hai uno smartphone? Allora scarica la app del Festival della Scienza 2011 per avere sempre a portata di mano il programma della nona edizione e conoscere quali eventi si svolgono intorno a te.

Le breaking news e le notizie in tempo reale in diretta dagli eventi del Festival della Scienza saranno diponibili in RSS e sul sito di Genova24.it, media partner del Festival della Scienza 2011